La scuola è per tutti a Chirang: l’inizio dell’avventura

La cornice è prestigiosa, unica: l’Atelier di Marco Bagnoli. 

I sostenitori altrettanto.

Il primo Elio Orlando di MATILDA RICAMI. Grazie per i consigli, il tempo prezioso. Poi Raffaele Berni di BERNI SRL ed Andrea Costanzone di SACOS BUILDING, nostro sostegno fin dagli inizii.

Michele del gruppo SCOTTI ed Azzurra e Gianpaolo Morelli di PELLEMODA, con il loro sì deciso, pulito e pieno di fiducia.

REMAX IDEALE, Assicurazioni GENERALI DI RAMACCIOTTI ed il bottonificio LA PERLA, partecipi non solo con il contributo economico ma anche con suggerimenti, proposte. Ancora tempo prezioso.

Infine, il ROTARY CLUB EMPOLI, sempre un faro guida nella costruzione dei nostri intenti, con il contributo dei suoi professionisti e dei suoi leader.

 

Il 19 Maggio insieme, seduti ad un lungo e semplice tavolo bianco, abbiamo pranzato insieme, gustato le primizie di KUCINIAMO, bevuto il vino dell’azienda agricola CASETTA di Anna Cioni.

Insieme abbiamo raccolto € 11476.35

Quanto necessario per metà della casa dei piccoli di Kajalgaon nel distretto di Chirang.

Inizieremo subito ad inviare il contributo in frazioni alle Suore lì in missione, dando avvio ai lavori che seguiremo passo passo. Presto i nostri primi 8 bambini avranno un tetto, un rifugio.

 

Ecco piantato il seme del futuro. Ora guardiamolo crescere insieme.